- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervenuto a Premium Sport prima di Feyenoord-Napoli, l'allenatore degli azzurri Maurizio Sarri ha parlato così della sfida di domani, anche in ottica campionato:
"Siamo qui per giocare col Feyenoord, abbiamo perso una partita importante ma dopo 9 mesi. Abbiamo perso nell'ultimo anno solo da Real, City e Juventus con cui ci può stare, cerchiamo di avvicinarci alle big ma non è semplice. Spero che la sconfitta ci faccia incazzare, abbiamo costruito poco ma concesso pochissimo. Dobbiamo pensare solo a questa partita, solo dopo guardare il risultato del City alla fine".
MESSAGGIO A GUARDIOLA - "Parliamo in generale di calcio, fare un messaggio sarebbe offensivo. Il City gioca per vincere e se lo Shakthar porterà a casa punti vuol dire che se l'è meritato".
INFORTUNI - "Abbiamo perso Ghoulam quando è stato il più forte d'Europa, siamo senza Milik e non ci siamo mai lamentati così come non lo facciamo domani senza Insigne".
DANNO ECONOMICO IN CASO DI NON QUALIFICAZIONE - "A me non interessa. Il Napoli non è mai riuscito ad andare agli Ottavi per due anni di fila, mi piacerebbe fosse il gruppo giusto a centrarlo".
BATTUTA SU SPALLETTI - "Mi augura di arrivare settimo per non fare le Coppe? Spero che lui arrivi ottavo così facciamo gli scontri diretti (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA