- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Sorteggio duro e complicato per la Roma, chiamata a sfidare il Barcellona ai quarti di finale di Champions League. A parlare del sorteggio giallorosso ci ha pensato Francesco Totti che, a Premium Sport, si è dichiarato comunque soddisfatto:
"Sono contento, siamo le 8 squadre più forti d'Europa. Affrontare Real, City era uguale. La affrontiamo con tranquillità e serenità, incontriamo una delle squadre più forti d'Europa. Siamo convinti di poter fare bene".
CHAMPIONS LEAGUE - "Sulla carta Siviglia e Liverpool erano le più abbordabili ma il campo è tutto diverso. La approcciamo da grande squadre, state certi che anche loro saranno preoccupati di affrontare la Roma. Andiamo là a vedere di potercela giocare, è normale che tutti si aspettano che passi il Barcellona ma avranno di fronte una squadra competitiva. Il calcio è bello perché imprevedibile, per vincere devi incontrarle quasi tutti. Affrontare gente come Suarez, Messi e Piqué ti dà stimolo. Siamo arrivati primi in un girone difficile, abbiamo affrontato agli ottavi lo Shakhtar che è molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA