Sogna il grande colpo il Genoa di Davide Ballardini che questa sera al Ferrariscontro l’Inter festeggerà le 200 panchine in serie A. Traguardo che non interessa però al tecnico concentrato solo sulla gara con i nerazzurri, ma l’allenatore rossoblù prima di tutto dovrà fare i conti con le assenze. A quelle conclamate di Izzo, Veloso e Rossi si sono infatti aggiunti Biraschi e Taarabt.
le rivali
Le Rivali / TS – Genoa, tanti assenti ma Ballardini ci crede: in attacco coppia Lapadula-Pandev
Ballardini raggiunge le 200 panchine in Serie A e cercherà di battere l'Inter con il suo Genoa
Secondo TuttoSportsi apre così un vuoto in difesa visto che Biraschi era, ed è stato, il sostituto naturale dell’infortunato Izzo nel ruolo di centrodestra. L’altro grande dubbio riguarda invece l’attacco. Galabinov, alle prese nei giorni scorsi con un fastidio muscolare ed uscito a fine primo tempo a Verona con il Chievo, è recuperato, così come Rosi, ma «vedremo se sarà in condizione di giocare tutta la partita».
Per questo Lapadula potrebbe partire dall’inizio in coppia con Pandev. Di certo nonostante il doppio successo consecutivo in trasferta è un Genoa ben consapevole del valore dell’avversario. Tra l’altro, per i rossoblù i precedenti con i nerazzurri a Marassisono ottimi: altrettante vittorie negli ultimi quattro scontri diretti.
(Fonte: Maurizio Moscatelli, TuttoSport 17/2/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA