00:42 min

le rivali

Leao: “Milan club storico, mio inizio difficile: quando sono arrivato…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Rafael Leao torna sul suo arrivo al Milan e non soltanto: ecco le sue parole rilasciate a Fabrizio Romano grazie a Sport.xyz

Rafael Leao torna sul suo arrivo al Milan e non soltanto. Ecco le sue parole rilasciate a Fabrizio Romano grazie a Sport.xyz.

TIFOSI MILAN - "Quando sono arrivato, le mie prime partite non sono state ottime sul piano della qualità ma ho sentito il supporto dei tifosi. Il mister non mi metteva sempre in campo e per me è stato difficile ma sapevo che venendo al Milan avrei trovato giocatori di grande qualità. Nella mia testa però sapevo che sarei dovuto rimanere concentrato così mi sarei migliorato. Ho aspettato la mia opportunità. I tifosi sapevano cosa sarei stato in grado di fare ma dovevo spingere di più. Il Milan è un club storico, hanno vinto tante Champions League e hanno avuto giocatori leggendari. Dovevo dimostrare anche ai tifosi che non era solo una questione di talento ma anche di passione".

GOL - "Credo di poter segnare più gol e per essere il top devo segnare, devo essere più deciso davanti alla porta".

MILAN - "Il Milan ha tutto. Lo stadio, i tifosi, la passione, la città. Tutto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.