Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato così la vittoria dei suoi sul campo del Lecce per 2-1:
ultimora
Napoli, Spalletti: “Col Milan gara delicata mentalmente, oggi era fondamentale vincere”
"Ho a che fare con calciatori che sanno valutare da soli i comportamenti da avere nelle partite. Questo è un campo difficile, il Lecce ha fatto risultati importanti contro tutte le grandi, è una squadra che si esalta nella qualità alta. E' messa benissimo in campo e l'ho detto anche a Baroni. Non era facile portare a casa il risultato dopo quella sconfitta lì, dopo qualche acciacchetto fisico, nella settimana del Milan. Questo risultato ci dà tranquillità per preparare bene le prossime partite".
LEGGI ANCHE
Oggi dovevate dimostrare di saper reagire?
—"Sì, perché la partita col Milan è stata delicata dal punto di vista mentale, perché l'abbiamo persa 4-0, perché il Milan è il prossimo avversario in Champions, perché poi tutti pensano a quella cosa lì e queste sembrano partite di riempimento. Riuscire a fare la prestazione che ha contraddistinto la nostra classifica era fondamentale oggi, ci voleva carattere e noi l'abbiamo avuto, per cui complimenti ai calciatori".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA