le rivali

Leo e i suoi interismi: “Questi uomini sono attaccatissimi alla loro maglia”

L’ha detto forte e gridando perché si è stancato di essere un ex milanista troppo fashion per essere vero. ‘Io sono così, prendere o lasciare’. E lui è così, vede tutto positivo. Leonardo non ce la fa a vedere solo il nero...

Eva A. Provenzano

L'ha detto forte e gridando perché si è stancato di essere un ex milanista troppo fashion per essere vero. 'Io sono così, prendere o lasciare'. E lui è così, vede tutto positivo. Leonardo non ce la fa a vedere solo il nero di questa Inter. E anche oggi in conferenza stampa il mister ha fatto una di quelle che i ben pensanti chiamano 'sparate' alla Mourinho e si mette a parlare di 'attaccamento alla maglia'. "Pazzini a Firenze ha giocato con la febbre, Stankovic, reduce da una lesione di secondo grado, voleva tornare in campo dopo soli 14 giorni. Materazzi - dice l'allenatore - gioca poco ma in allenamento tiene altissimo il livello. Per non parlare poi di Eto'o o Maicon. Cordoba è andato in campo con una spalla messa male, ha lesioni e non dice niente... È incredibile". 

Come è incredibile, che da questa parte del naviglio, ci si debba giustificare sempre di qualcosa, anche di vedere l'azzurro dove gli altri proprio non ci riescono.