- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Non mancano le considerazioni di Leonardo sul Capitano Zanetti: "La costanza, il modo in cui gioca le partite Zanetti, è incredibile. È un caso da studiare -afferma sorridendo- anche nel recupero dopo le gare è sempre il primo. Domani raggiunge un altro record e raggiunge Bergomi, con 519 presenze in A con la maglia dell'Inter: è un mito".
Ha esordito così Leonardo in conferenza stampa, alla vigilia di Inter-Bologna, e ovviamente parla di Campionato: "Le prime gare sono state importantissime, anche un segnale per noi stessi: comunque tutte le gare sono fondamentali per andare avanti e ora pensiamo al Bologna, una squadra che è in salute e ha uno stato d'animo positivo, una squadra contro la quale dobbiamo stare davvero molto attenti. Gol evitabili? Dobbiamo migliorare in questo: ci stiamo lavorando.Turn over in Tim Cup? La gestione delle risorse fisiche è ovviamente importante, sicuramente abbiamo bisogno di tutti, e un po' di cambi possono essere fatti anche in campionato".
E sulla poca voce a disposizione: "La voce? Va via perché ho bisogno di sentirmi vicino alla squadra" dichiara sorridendo, per poi parlare di Coutinho e Julio Cesar, e il loro recupero: "Tutto sta avanzando nel modo migliore. Coutinho è un po' più avanti rispetto a Julio Cesar, ma non sarà una cosa lunga".
E su Ranocchia "Ha dato una risposta molto positiva in Tim Cup, ma è anche vero che in quella posizione ci sono anche altri giocatori che stanno bene: lui è a disposizione e poi verranno fatte delle scelte" conclude il tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA