Al termine della partita persa in casa contro l'Inter, anche l'ad del Parma Pietro Leonardi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara: "Complimenti alla squadra, è stata una delle più belle prestazioni del Parma, oggi la squadra meritava di fare i complimenti. Cerchiamo di goderceli questi momenti, non è facile arrivare a giocarceli. I tifosi devono pensare che l'obiettivo sia raggiungibile".
le rivali
Leonardi: “Inter messa sotto, spiace per Branca. Sono certo: andremo in EL”
Al termine della partita persa in casa contro l’Inter, anche l’ad del Parma Pietro Leonardi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara: “Complimenti alla squadra, è stata una delle più belle prestazioni del...
L'abbiamo vista parlare con Ausilio ad inizio gara: qualche affare in ponte?"Non c'è bisogno della partita, c'è un ottimo rapporto con l'Inter. Mi è dispiaciuto profondamente non vedere più Marco Branca, con cui ho un rapporto splendido. Col ds Ausilio c'è un rapporto di stima reciproca".
Cosa avrà pensato Prandelli vedendo le prove di Cassano e Paletta?"Si sarà augurato che abbiamo esaurito la dote di sfortuna oggi".
Rocchi come ti è sembrato? A me poco lineare."Mi auguro che il modo di interagire con la stampa sia da esempio e di rispetto da parte degli altri. Per noi sarebbe facile parlare di disparità, ma a me non interessa. Sono talmente convinto di andare in Europa, più anche della partita di Bologna, che non voglio parlare di queste cose. Se la squadra fa così le ultime quattro partite, sono convinto che la squadra arriverà in Europa League, ne sono convinto veramente".
Vista la prestazione del Parma, sarebbe un delitto perdere l'Europa a questo punto:"Purtroppo oggi l'episodio ha girato contro, dobbiamo continuare a giocare con questa intensità e qualità, consci di aver giocato una partita che meritavamo almeno di pareggiare. Se affrontiamo le prossime quattro partite con questa intensità abbiamo la possibilità di arrivarci".
Paletta è stato ingenuo in occasione del rosso, non crede?"Ne ho visti diversi ingenui in campo. Vatti a rivedere la prima ammonizione di Paletta e poi dimmi, ma solo è un episodio. Paletta comunque anche oggi ha fatto una partita maestosa e non voglio sentire parlare di errore dal dischetto, conosco bene Handanovic. Abbiamo messo sotto una squadra con ben altre ambizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA