- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
REGGINA, ITALY - MARCH 22: Bruno Cirillo of Reggina (L) is challenged by Roberto Carlos Sosa of Napoli during the Serie A match between Reggina and Napoli at the Stadio Oreste Granillo on March 22, 2008 in Reggio di Calabria, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
L’ex attaccante del Napoli, Roberto "El Pampa" Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Pronto, chi Pampa?”, trasmissione in onda su Vikonos Radio. Questo il punto di vista a proposito del Napoli di Spalletti finora primo in classifica: "Il ritiro in Turchia è totalmente diverso, per fortuna in questo periodo dell’anno non succederà mai più, la cosa più importante è che Kvara si sia allenato insieme ai compagni. Se il miglior giocatore d’Europa sta bene questa è la notizia più importante, lui ha avuto problemi alla schiena ed è giusto si sia fermato di più. Se curi bene la lombalgia puoi avere fastidi agli adduttori, che a lungo andare possono anche portare alla pubalgia. Con Kvara al top il Napoli – che comunque in tre gare ha fatto nove punti senza di lui – recupera il 60-70% dell’imprevedibilità di squadra.
Questo ritiro servirà a ripartire bene, in attesa del rientro dei giocatori dal Mondiale, e a tal proposito faccio un grande in bocca al lupo a Kim contro il Brasile e soprattutto a Zielinski, la sua Polonia affronta la Francia, il Napoli dovrà rimettere un po’ a posto le cose in difesa ma se poi vedo la classifica e penso al +8 sul Milan, + 10 sulla Juve, + 11 sull’Inter mi sento molto sereno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA