le rivali

Libero: “Il Milan vuole disfarsi di Ibra, rapporti tesi con lo spogliatoio”

Eva A. Provenzano

Le voci di un possibile divorzio tra Ibra e il Milan continuano a circolare nonostante smentite e promesse d’amore. Il quotidiano Libero propone una versione insolita (o quasi) della storia. Secondo il giornale (che avrebbe colto...

Le voci di un possibile divorzio tra Ibra e il Milan continuano a circolare nonostante smentite e promesse d'amore. Il quotidiano Libero propone una versione insolita (o quasi) della storia.

Secondo il giornale (che avrebbe colto indiscrezioni provenienti direttamente da persone vicino ad Allegri) il 'mal di pancia' stavolta sarebbe venuto ai 'senatori' della formazione rossonera che, pare, non abbiano mai legato con lo svedese: "lo spogliatoio avrebbe cominciato a esternare un po’ di insofferenza", si legge nell'articolo pubblicato quest'oggi.

La dirigenza milanista starebbe dunque valutando la possibilità di uno scambio e i nomi sulla lista di Galliani sarebbero Benzema o Dzeko. Al Milan arriverebbe uno dei due più, ovviamente, una somma in denaro che si avvicina ai trenta milioni e che pare il Real e il City sarebbero disposti a sborsare. Ibra lascerebbe Milano solo per Josè Mourinho, suo ex allenatore ai tempi dell'Inter.