01:03 min

le rivali

Linus: “Juve e Milan ancora senza allenatore: brutto segnale, manca pianificazione”

Matteo Pifferi Redattore 
"Conte è uno che ha sempre fatto bene, se tornasse alla Juve non avrei nulla da ridire anche se è improbabile", dice Linus

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Linus, deejay e grande tifoso della Juventus, ha parlato così della possibilità che sia Antonio Conte a prendere il posto di Allegri sulla panchina bianconera:

"Conte è uno che ha sempre fatto bene, se tornasse alla Juve non avrei nulla da ridire. La vedo una cosa abbastanza improbabile. Anzi, devo essere sincero: mi incuriosisce e indispettisce che siamo a 3-4 partite dalla fine e molte squadre, Juve e Milan per esempio, non sanno cosa sarà del loro futuro. Un po' non sa di pianificazione, mi aspetto che una grande squadra a questo punto sappia già i piani per l'anno prossimo. Se a maggio non hai deciso chi allena, cavoli non è un bel segnale"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.