le rivali

Liverani: “Primo gol incassato a causa di una deviazione. Siamo stati…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di SkySport ha parlato l’allenatore del Genoa, Fabio Liverani alla fine della gara contro l’Inter. Ecco cosa ha detto:  Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo cercato di bloccarli sulle fasce. La squadra si è...

Ai microfoni di SkySport ha parlato l'allenatore del Genoa, Fabio Liverani alla fine della gara contro l'Inter. Ecco cosa ha detto: 

Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo cercato di bloccarli sulle fasce. La squadra si è sacrificata e sono contento. Nel nostro miglior momento abbiamo preso gol. A San Siro non ci sono molte occasioni, noi ci abbiamo provato con Kucka. Senza la deviazione di Antonelli la palla non sarebbe arrivata a Nagatomo. C'è un po' di rammarico perché eravamo messi bene, ma la deviazione manda fuori tre giocatori e prendiamo gol. Quando vieni al Meazza si spinge più nel secondo tempo. Abbiamo peccato sul palleggio, non siamo riusciti a fare pressing e lo abbiamo subito. Per gamba e per una condizione non ottimale non ci sono riusciti i palleggi e loro sono stati alti.