le rivali

Lo Monaco: “Rispettiamo l’Inter, ma le daremo fastidio. Sono con l’acqua alla gola”

Francesco Parrone

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva all’indomani del successo casalingo per 3-1 contro il Chievo: “I discorsi sul record di punti non so da dove vengono fuori. Il...

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva all'indomani del successo casalingo per 3-1 contro il Chievo: "I discorsi sul record di punti non so da dove vengono fuori. Il nostro obiettivo è cercare di mantenere la categoria, questo è il nostro scudetto. Siamo una piccola realtà e come tale viviamo i patemi della salvezza. Siamo in linea con i nostri piani di inizio stagione, stiamo esprimendo un buon calcio, valorizzando diversi giovani".

SULLA CRISI DELL'INTER -"Non vorrei che l´Inter sfogasse tutta la sua rabbia contro di noi. Sarà una partita in cui si affronteranno due squadre con due stati d´animo totalmente diversi. Rispettiamo l´Inter, ma sappiamo di essere in grado di dar loro fastidio. Hanno la necessità di incamerare i tre punti perché sono con l´acqua alla gola".