01:07 min

le rivali

Locatelli: “Siamo secondi e abbiamo pareggiato una gara. La fame è la stessa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del centrocampista bianconero dopo il pareggio in campionato contro il Genoa

«Chiaro che c'è rammarico. Il punto è arrivato ma volevamo venire a vincere a Genova, per il nostro obiettivo questa era una partita da vincere, però così non è stato e dovevamo sfruttare le occasioni. Abbiamo incassato gol a pochi minuti da inizio secondo tempo e questo non ci deve succedere. Ora pensiamo al Frosinone». Così Manuel Locatelli, giocatore della Juveai microfoni di DAZN, dopo il pari per uno a uno contro il Genoa.

«Se è lo step che ci manca? Dobbiamo migliorare nel concretizzare ma anche nella freddezza quando abbiamo palla, sono aspetti da migliorare e sicuramente ci lavoreremo. Mancata cattiveria e reazione? Abbiamo incassato un gol a difesa schierata, sono cose che succedono ma devi essere in grado di reagire, abbiamo reagito ma le occasioni non le abbiamo sfruttate. Non è colpa di nessuno, ma di tutti, dobbiamo fare più gol e chiudere le partite», ha aggiunto ancora il centrocampista.

«Se possiamo credere allo scudetto? Lo abbiamo sempre detto qual è il nostro obiettivo, siamo secondi e abbiamo pareggiato una partita. Abbiamo la fame di sempre, siamo un gruppo unito, vogliamo migliorare, siamo giovani, pecchiamo di esperienza, ma abbiamo lo spirito giusto per andare avanti e raggiungere ogni obiettivo che ci prefissiamo», ha concluso il calciatore bianconero.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.