le rivali

Juve-Inter, Locatelli ci sarà? Lui: “Salto gare decisive, rientrerò prima possibile”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del centrocampista che non sarà a disposizione di Spalletti per le gare dell'Italia contro Macedonia del Nord e Ucraina

Manuel Locatelli si è fatto male ed è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale italiana impegnata a preparare le gare contro Macedonia del Nord e Ucraina. Sono gare decisive per la qualificazione agli Europei. Come sarà importantissima la sfida che si giocherà in Serie A subito dopo lo stop, quella contro l'Inter. Ancora presto per sapere se il calciatore della Juventus sarà a disposizione di Allegri per lo scontro diretto con i nerazzurri.

Il calciatore sui social parla di incontri decisivi che dovrà saltare per una lieve frattura leggermente scomposta di una costola, un infortunio abbastanza doloroso. In un post sulle sue stories ha scritto: "In un periodo molto positivo devo accettare questo infortunio. Saltare queste partite decisive mi fa ancora più male e cercherò di tornare prima possibile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.