le rivali

Milan, Lopetegui ha messo d’accordo tutti. Pioli, futuro al Napoli?

Eva A. Provenzano Caporedattore 
I rossoneri stanno programmando la prossima stagione senza l'attuale allenatore

Ieri sera, dopo la gara con la Juve, l'ad del Milan non si è sbilanciato sul futuro di Pioli. Ma il destino dell'allenatore rossonero sembra ormai segnato. Il Corriere dello Sport scrive che sarà Lopetegui a sostituirlo sulla panchina rossonera. Pare che l'ex tecnico di Siviglia e Real abbia messo tutti d'accordo e per questo Moncada lo avrebbe già incontrato due volte. Cardinale sembra aver dato il suo benestare all'operazione che si concluderà con la firma sul contratto triennale a quattro mln a stagione.

"La dirigenza vuole puntare su Lopetegui, e sembra aver scartato tutti gli altri nomi della lista", spiega il quotidiano sportivo. E nelle pagine successive aggiunge che l'ex allenatore nerazzurro Pioli potrebbe invece trovare posto sulla panchina del Napoli. Sarebbe, insieme a Gasperini, sulla lista di De Laurentiis.

Fonte: CdS



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.