le rivali

LOPEZ: “Inter, che organizzazione! Palacio è un campione e Nainggolan…”

Eva A. Provenzano

Un punto che forse ne vale di più. Il Cagliari lo ha strappato all’Inter e Diego Lopez, allenatore rossoblù, ai microfoni di Sky, a fine gara ha detto:  SODDISFAZIONE – Un punto ottenuto contro una grande squadra. L’Inter...

Un punto che forse ne vale di più. Il Cagliari lo ha strappato all'Inter e Diego Lopez, allenatore rossoblù, ai microfoni di Sky, a fine gara ha detto: 

SODDISFAZIONE - Un punto ottenuto contro una grande squadra. L'Inter abbiamo visto sia quelli che hanno giocato che quelli che sono entrati in panchina, hanno fatto molto bene. E' una squadra molto organizzata e quindi è molto difficile giocarle contro. 

CRESCERE -Secondo me sono i dettagli che ci mancano. Abbiamo perso un po' il filo della partita, eravamo un po' spariti. Ci era capitato anche con il Milan. Ci serve la cura dei dettagli. Per noi questo punto è molto importante.

AMBIZIONE - Penso che contro squadre come l'Inter devi giocare. E la nostra squadra è fatta per giocare a calcio. Penso che contro le grandi squadre devoi fare gioco perché se ti metti a difendere un gol prima o poi lo prendi. Ho fiducia nei miei ragazzi.

PREGIO -Abbiamo giocatori in abbondanza di qualità in tutte le parti del campo. Non ci sono tanti giocatori, ma chiunque entri in questa rosa c'è poca differenza e abbiamo potuto fare bene comunque anche cambiando diversi uomini.

PALACIO -E' un grande giocatore, a fine partita ha fatto un'azione che fanno i campioni. Ha cambiato la partita. Sono quei giocatori che piace vedere. 

NAINGGOLAN - E' richiesto anche dall'Inter? Tu mi parli di mercato che è appena finito. Non ci penso nemmeno, mancano un paio di mesi, i ragazzi pensano a fare bene qui.