FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Lotito, frecciata al Milan: “Lazio in Champions senza bisogno di penalizzazione Juve”

Lotito
Claudio Lotito, nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato una frecciata al Milan
Redazione1908

Claudio Lotito ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il presidente della Lazio ha parlato delle sue idee e non ha risparmiato una frecciata al Milan per i risultati della scorsa stagione.

"La Lazio verrà rinforzata: cominciamo da qui. Arriveranno elementi funzionali per aumentare la competitività del gruppo, avremo una rosa più larga. Sappiamo quello che dobbiamo fare, ne abbiamo parlato».


Lotito, frecciata al Milan: “Lazio in Champions senza bisogno di penalizzazione Juve”- immagine 2

Anche con Sarri, ovviamente.

«Certo, ci mancherebbe. Poi è chiaro che nella Lazio decido io e firmo io. Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre. Sa quanti ne ho presi l’anno scorso? Quattordici. Sono pochi?».

Lotito, frecciata al Milan: “Lazio in Champions senza bisogno di penalizzazione Juve”- immagine 3

Quattordici tra mercato invernale ed estivo.

«Esatto, nell’anno solare 2022. Non ci crede? Glieli dico tutti: Casale, Romagnoli, Maximiano, Provedel, Marcos Antonio, Cancellieri, Vecino... A quanti siamo?».

C’è chi sostiene che Sarri non sia contento dell’immobilismo della Lazio.

«Illazioni. Con Sarri c’è armonia, e dove c’è armonia c’è ricchezza. Non a caso siamo arrivati secondi in A. Secondi, dico: di cosa parliamo? E non perché la Juve è stata penalizzata, lo saremmo stati lo stesso, anche se avessero avuto quei dieci punti in più. Dicevano che saremmo arrivati noni, decimi...».

tutte le notizie di