ultimora

Ambrosini: “Pioli deluso, aveva Inter nel mirino. E i nerazzurri temevano il Milan”

Ambrosini: “Pioli deluso, aveva Inter nel mirino. E i nerazzurri temevano il Milan” - immagine 1
Il parere dell'ex giocatore sulla lotta scudetto dopo la sconfitta dei rossoneri contro il Monza di Palladino
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Massimo Ambrosini su DAZN, ha parlato della sconfitta del Milan contro il Monza e ha sottolineato come, secondo lui, l'Inter temeva anche il ritorno dei rossoneri nella lotta scudetto.

Ambrosini: “Pioli deluso, aveva Inter nel mirino. E i nerazzurri temevano il Milan”- immagine 2

«Il Milan adesso deve pensare sicuramente ad un posto in CL da raggiungere in tranquillità. La delusione che abbiamo letto negli occhi di Pioli secondo me è perché la squadra uno sguardo davanti ce l'aveva ancora. O comunque le ambizioni di arrivare davanti ce l'avevano o avere l'Inter nel mirino fino al derby di ritorno. Adesso si deve andare avanti in EL e pensare ad una qualificazione in CL comoda», ha detto l'ex giocatore rossonero.


«Credo che un pensiero l'Inter lo faceva più al Milan pensavano che c'era il derby da giocare e pensavano ai rossoneri come dirette rivali, non solo alla Juve», ha aggiunto.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.