le rivali

Luis Enrique bis: “Con Ranieri l’Inter ha fatto passi importanti. De Rossi e i titolari…”

Francesco Parrone

Ancora altre dichiarazioni, del tecnico giallorosso, Luis Enrique, in vista della gara di domani tra la sua Roma e l’ Inter: RANIERI “Con l’arrivo di Ranieri l’Inter ha fatto passi avanti importanti negli ultimi mesi in classifica,...

Ancora altre dichiarazioni, del tecnico giallorosso, Luis Enrique, in vista della gara di domani tra la sua Roma e l' Inter:

RANIERI

"Con l’arrivo di Ranieri l’Inter ha fatto passi avanti importanti negli ultimi mesi in classifica, dopo essere partita con grandi difficoltà. Lui è un ottimo allenatore, ha grande esperienza internazionale. L’ho seguito dai tempi che allenava in Spagna, ci ho anche parlato nella riunione che abbiamo fatto qui a Roma con tutti i tecnici e so che è legato a questa squadra. Non conosco come lavora ma so che ha esperienza internazionale e che ha fatto bene in diversi club".

DE ROSSI

"Se giocherà? Non lo so ancora. Lui ha lavorato a parte per tanti giorni e ha fatto solo gli ultimi due allenamenti con il gruppo. Non so se ha i 90 minuti nelle gambe, domani vedremo…"

TITOLARI

"Se ho già scelto o meno gli undici titolari? Averne solo undici per me è un problema. Io preferisco averne ventuno, come accade qui a Roma. Faccio il mio lavoro e so bene chi sono i giocatori migliori da mettere in campo settimana per settimana, perché li vedo in allenamento e so come stanno ogni giorno dal punto di vista fisico e mentale. Io devo gestire il gruppo e faccio le mie scelte".