FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

CdS – Lukaku-Juve e Vlahovic-Chelsea, lo scambio s’ha da fare: ecco le cifre

CdS – Lukaku-Juve e Vlahovic-Chelsea, lo scambio s’ha da fare: ecco le cifre - immagine 1
Romelu Lukaku vuole solo la Juventus e il Corriere dello Sport non ha più dubbi: lo scambio con Vlahovic s'ha da fare
Inter Lukaku

Romelu Lukaku vuole solo la Juventus e spera di vestire presto la maglia bianconera. C’è fiducia secondo il Corriere dello Sport, che aveva parlato con grande anticipo della situazione tra il belga e la squadra guidata da Allegri. “Avanti verso il traguardo. Avanti a piccoli passi ma significativi. Juve e Chelsea continuano a parlarsi per arrivare all’obiettivo: portare Lukaku (più conguaglio) in bianconero e Vlahovic dai Blues. Lo scambio s’ha da fare e per questo continuano i colloqui tra le parti, con l’intento di chiudere il più presto possibile. Alla Continassa c’è fretta di regalare a Massimiliano Allegri il bomber che, nei pensieri e negli auspici del tecnico, può far svoltare il rendimento dell’attacco juventino e di completare un’operazione che permetterebbe di dare ossigeno ai conti in sofferenza del club.

CdS – Lukaku-Juve e Vlahovic-Chelsea, lo scambio s’ha da fare: ecco le cifre- immagine 3

[…] Avanti tutta, quindi. E pure in casa Chelsea si stanno piano piano convincendo della bontà dello scambio. I Blues hanno una necessità differente da quella dei bianconeri: soltanto in parte tecnica - visto che ci sono già Nkunku e Jackson a disposizione di Pochettino il quale comunque gradirebbe un profilo di attaccante differente - ma principalmente di costi e ambientale. Lukaku è un caso da risolvere, vive da separato in casa e non si allena neanche a Londra. Logico, quindi, che si voglia disinnescare quanto più rapidamente possibile un potenziale problema che potrebbe condizionare non poco il decollo del nuovo campionato, soprattutto perché la Premier League è alle porte.  


CdS – Lukaku-Juve e Vlahovic-Chelsea, lo scambio s’ha da fare: ecco le cifre- immagine 4

Così la linea tra Torino e Londra resta bollente. I colloqui vanno avanti alla ricerca del tanto sospirato equilibrio nelle rispettive valutazioni dei due giocatori, in modo da trovare la quadratura del cerchio sull’apporto in contanti che il Chelsea deve riconoscere alla Juve. A Stamford Bridge non si vogliono certo fare follie, tanto che si era partiti da un’offerta di 20 milioni di conguaglio, che non ha soddisfatto gli uomini mercato bianconeri. Giuntoli chiede 40-50 milioni ma le parti si stanno progressivamente avvicinando: a quota 30-35 milioni si può chiudere e si lavora appunto per questo. Ci sono, in sostanza, 10 milioni che dividono le due società ma la distanza si sta man mano accorciando. Il Chelsea si sta avvicinando ai desiderata della Juve e si sta convincendo che i parametri economico possono quadrare. Avanti verso il traguardo, insomma. Lo scambio s’ha da fare”, si legge.

tutte le notizie di