le rivali

Ma il Milan non era la casa di Balo? Berlusconi: “Mai voluto, ora niente mele marce”

Alessandro De Felice

Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei tanti parametri zero acquistati dal Milan e non ha risparmiato frecciate a Balotelli: “Quando si parla di parametri zero bisogna ricordare che comportano stipendi...

Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei tanti parametri zero acquistati dal Milan e non ha risparmiato frecciate a Balotelli: "Quando si parla di parametri zero bisogna ricordare che comportano stipendi molto elevati. Quest’anno il bilancio del Milan ci ha richiesto un contributo di 65 milioni di euro. Un sacrificio cospicuo e doloroso, direi quasi eroico. Comunque i campioni nella rosa sono tanti, Menez, Honda, El Shaarawy, Torres, De Jong, Bonaventura, Alex, Zapata, Poli, De Sciglio, Abate, Muntari, Montolivo: quindi la base c’è già, e in più non c’è nessuna mela marcia nello spogliatoio".

Il riferimento sembra a Mario Balotelli, stuzzicato poi in maniera più esplicita: "Non sono pentito della sua cessione? Ricordo che era stato acquistato contro il mio parere".