le rivali

Maccarone: “Stimo Palacio, Icardi no come persona. Inter cambiata dal mercato…”

Dario Di Noi

Empoli-Inter si avvicina, e Massimo Maccarone ha lanciato la sfida. A margine dell’inaugurazione di un campo da calcetto presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista, a Empoli, l’attaccante azzurro ha parlato proprio dell’Inter e della...

Empoli-Inter si avvicina, e Massimo Maccarone ha lanciato la sfida. A margine dell’inaugurazione di un campo da calcetto presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista, a Empoli, l’attaccante azzurro ha parlato proprio dell’Inter e della prossima gara di campionato (in programma sabato alle ore 18.00).

Queste le sue parole: “L’attaccante che più mi piace dell’Inter è Palacio. E’ un giocatore importante, che sta vivendo un momento non positivo, come capita ad altri attaccanti, però Icardi non mi piace come persona per come si è comportato in questi anni. Il litigio Osvaldo-Icardi? Non mi è mai accaduta una cosa simile. Ognuno avrà le sue ragioni e non voglio mettermi in mezzo a cose che non mi riguardano. L’Inter ha dimostrato nell’ultima gara vinta contro il Genoa di essere una squadra cambiata dal mercato, hanno entusiasmo proprio in virtu’ dei nuovi arrivi. Sono una grande squadra e quindi noi dobbiamo cercare di fare il massimo come sempre, non snaturando il nostro modo di giocare ma rimanendo compatti e determinati. Samp-Empoli? Tanti anni fa appena ho detto qualcosa sugli arbitri, ho preso tre giornate. E’meglio che sto zitto su questo fronte, tanto le cose se le dico io non cambiano, se invece le dice qualcun altro possono cambiare”.