04:03 min

le rivali

Maignan contro Zangrillo: “Entrata assassina? Parole pesano”. E il Milan: “Siamo con te”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Continuano le polemiche dopo le parole del presidente del Genoa che ha parlato del fallo per il quale il portiere è stato espulso oltre che del fallo di mano sul gol di Pulisic

Alberto Zangrillo, il presidente del Genoa, aveva definito 'assassina' l'entrataccia di Maignan, portiere del Milan, su Ekuban. E il numero uno rossonero se l'è legata al dito tanto che ha scritto un post su Instagram: «Zangrillo, le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d’azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un ‘assassinio’. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato». 

Reazione stizzita dell'estremo difensore che il Milan ha difeso a spada tratta poco dopo con un altro post. "Chi ti conosce bene sa che sei un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.