04:06 min

ultimora

Milan, Maldini: “Ogni partita è un’opportunità, Pioli non è in discussione”

Marco Macca

Prima di Milan-Torino, il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha analizzato il difficile momento della squadra di Pioli

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Milan-Torino, il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha analizzato il difficile momento della squadra di Pioli:

"Ogni partita è un'occasione per noi, visto che gennaio non è stato un ottimo mese. Siamo tutti in discussione sempre, visto che siamo giudicati ogni tre giorni. E' la storia di chi fa questo mestiere. Pioli non è assolutamente in discussione, il cambio modulo è volto a trovare una solidità che la squadra ha perso. Abbiamo disputato una prima parte di stagione straordinaria con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Sappiamo di avere una squadra giovane, abbiamo passato periodi anche peggiori. Leao? Ha grandi doti di velocità, quando ha giocato sulla fascia è stato immarcabile. Tornare in una posizione più centrale non lo disturberà. Rinnovo? Siamo al punto di prima, ma non è il momento migliore per pensarci".

(Fonte: DAZN)