le rivali

Mandorlini: “Inter brava a sfruttare le situazioni. Adesso può far filotto importante…”

Francesco Parrone

”La sconfitta di sabato? L’Inter è stata brava a sfruttare le situazioni favorevoli. Noi, come gioco, ci abbiamo provato”. Esordisce così Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, intervenuto ai microfoni di Radio 24....

''La sconfitta di sabato? L'Inter è stata brava a sfruttare le situazioni favorevoli. Noi, come gioco, ci abbiamo provato''. Esordisce così Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, intervenuto ai microfoni di Radio 24.

''Certo, non siamo nel nostro momento migliore. Per noi è stata finora comunque una stagione fantastica, finirla in maniera positiva la renderebbe ancora più stimolante. Abbiamo 30 punti a disposizione come tutte le altre squadre, quindi occorre invertire il rendimento di questo periodo che è senza dubbio non dei più positivi. L'Inter? Veniva qui con un rullino positivo e adesso ha consapevolezza dei propri valori, che sono importanti. Non ha fatto una stagione molto continua come dimostrano gli ultimi risultati. Ha un calendario a mio parere non impossibile, e anche se i punti di distanza dal terzo posto sono ancora molti sono in crescita e possono fare un filotto importante. Di sicuro se la dovranno vedere con altre grandi squadre come Fiorentina e Parma", chiosa Mandorlini.