- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La Curva Nord gli ha dedicato un coro, ma Mandorlini, concentratissimo sulla partita, non ha distolto nemmeno per un secondo pensieri e sguardo dal campo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa.
L'Inter ha fatto una buona gara, ma siamo stati poco concentrati e poco fortunati. La concentrazione non c'era. Non abbiamo fatto una buona partita difensiva. Dal punto di vista fisico loro erano più forti di noi. Il 4-3 c'era. Visto e rivisto sembrava gol. Abbiamo concesso troppo. Partiti meglio, loro avevano più voglia, per esempio nei primi contrasti nei primi sette otto minuti. Non era la serata giusta. Sulle palle ferme non siamo stati quello che volevamo essere. Se sono 4 gol è giusto che ci facciamo delle domande . Dispiace perché la partita si è chiusa subito. Non avevamo la cattiveria che aveva l'Inter. Li aspettavamo e poi succede quello che è successo quando le cose non si inquadrano come tu vorresti. Ma quando prendi 4 gol vuol dire che sei stato leggero. Ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo regalato il terzo gol, a questi livelli gli errori li paghi. Volevamo fare bene, una partita diversa. Basta un attimo per aprire la partita. Se avessero dato buono il gol di Toni potevamo cambiare la partita. Forse non ce lo saremmo nemmeno meritato, ma forse con quel gol lì... Loro si sono meritati tutti i gol. Sono un po' arrabbiato, noi abbiamo concesso troppo.
(Fcinter1908) Coro della Curva Nord - Ah no, non l'ho sentito. (Poi scherza e dice) Ho detto ai miei di fare qualche errore (ride). No mi dispiace ero troppo concentrato e arrabbiato perché stavo perdendo. Ne approfitto adesso per ringraziarli, sono stati sette anni bellissimi. Mi dispiace, non li ho sentiti. Grazie.
Verona rivelazione del campionato? - E' l'anno in cui bisogna costruire per il futuro. Adesso nel presente Juventus e Roma hanno qualcosa in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA