le rivali

Maran: “L’Inter che era prima non è sparita. Ma se non faranno come la Juve noi…”

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che i gialloblù giocheranno allo stadio Meazza di Milano contro l’Inter, 23^ giornata di Serie A Tim, alle ore 20.45: “Nè Ninkovic...

Francesco Parrone

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che i gialloblù giocheranno allo stadio Meazza di Milano contro l'Inter, 23^ giornata di Serie A Tim, alle ore 20.45: "Nè Ninkovic nè Miranda sono a disposizione per l' Inter, per quanto riguarda Floro Flores devo parlare con lui. Veniva da un infortunio, quindi devo capire come sia meglio procedere. Veniamo da una sconfitta che è pesante ma siamo consapevoli che dobbiamo ripartire subito, rimboccarsi le maniche ed essere capaci di svoltare nonostante ci sia davanti un'altra partira difficile con una squadra arrabbiata quanto noi, siamo concentrati su questo. Questa rabbia agonistica influenzerà la gara? Cosa ti aspetti? La solita partita di quando andiamo a incontrare queste squadre. Loro cercheranno di fare la gara e di dare maggiore pressione a noi. Noi dovremo cercare di ribattere colpo su colpo come siamo soliti fare, a meno che gli avversari non si dimostrino talmente superiori come la Juve. I presupposti per una grande gara ci sono tutti, la propositività nostra dovrà essere diversa rispetto a domenica.

Le defezioni in questa settimana non aiutano, dovremo cercare di fare il massimo in queste difficoltà. Valuterò tutto, se cambiare o mantenere, per l'Inter recuperiamo solo Cesar che era squalificato. Domani bisognerà avere la fame giusta cercando di non perdere la lucidità necessaria per affrontare una partita così insidiosa. Cosa preoccupa dell'Inter? L'Inter fino a un mese fa era in vetta alla classifica dimostrando tutto il suo valore e questo non è sparito solo perchè ha avuto qualche difficoltà...".