le rivali

Maran: “Rammarico per la mancata qualificazione in Europa. Su Lodi…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Radio Sportiva il tecnico del Catania Rolando Maran, ha analizzato la stagione appena trascorsa e fatto un analisi sul mercato che verrà: “Resta un pizzico di rammarico per non essere riusciti a centrare l´Europa, che...

Ai microfoni di Radio Sportiva il tecnico del Catania Rolando Maran, ha analizzato la stagione appena trascorsa e fatto un analisi sul mercato che verrà: "Resta un pizzico di rammarico per non essere riusciti a centrare l´Europa, che sarebbe stato qualcosa di incredibile ma questo non cancella la soddisfazione per quello che abbiamo fatto. L´annata è stata super, non riesco a focalizzare l´attenzione su una gara in particolare".

Sul timore di perdere i giocatori migliori: "Quando si fanno grandi stagioni è normale finire nel mirino di squadre importanti. Il Catania deve essere preparato ad affrontare queste situazioni ma su questo non ho il minimo dubbio perché la società ha dimostrato in passato di sapersi muovere al meglio. Un singolo che mi ha colpito? Spendo una parola per Castro, perché alla sua prima esperienza ha dimostrato grande valore".

Su Lodi: "Francesco si è dimostrato un giocatore importante ancora una volta, segnando anche diversi gol. Credo che possa essere un valore in qualsiasi squadra".