le rivali

Marino: “Atalanta a 3 punti dall’Inter? Più squadre in lotta per i primi posti. Zapata…”

Eva A. Provenzano

Le parole del dirigente del club bergamasco sulla partita contro la Juventus e sull'attaccante che è stato anche in orbita Inter

Il dg dell'Atalanta, Umberto Marino, a DAZN ha parlato della partita contro la Juve ma si è soffermato anche sulla classifica della squadra bergamasca:

-Con la Juve scontro Champions, ma essendo a tre punti dall'Inter si può pensare a qualcosa di più?

Adesso la classifica ci racconta che ci sono tante squadre che possono ambire ai primi quattro posti, i più ambiti, per la CL. Non siamo neanche al giro di boa. C'è una calendario sfasato anche rispetto al calendario d'andata. Sarà sicuramente un campionato ancora lungo e complicato. 

-Zapata sembra burbero, ma trascina: che ragazzo è? 

Il nostro spogliatoio è formato da bravissimi ragazzi. Anche lui lo è, è un leader silenzioso, un grandissimo lavoratore, si allena con voglia e abnegazione e parla poco. Ha il suo peso, ha esperienza e sta avendo un ruolo importante in Serie A, ma soprattutto per l'Atalanta. 

-Campionato equilibrato: il futuro dipende anche da questa partita?

Sicuramente Torino è una tappa importante in u tour che finisce a maggio. Cammino lungo, dovremo mantenere la continuità dei risultati, dando il massimo, mantenendo sempre la nostra mentalità. Oggi incontriamo la Juve, è forte, ha campioni, grande qualità, un grande allenatore e sono convinto che da qui alla fine sarà protagonista in questo campionato. 

(Fonte: DAZN)