Tra i protagonisti del pre gara di Juventus-Inter, c'è il ds bianconero Giuseppe Marotta. Davanti alle telecamere di Sky, il dirigente della società torinese ha presentato così l'atteso match con gli uomini di Mancini. Ecco le sue parole: "Sneijder? E' un giocatore valido e congeniale al nostro modulo tattico ma non abbiamo neanche iniziato una trattativa vera e propria. Abbiamo recepito una volontà da parte del giocatore di cambiare aria, ma non c'è trattativa. Non abbiamo intenzione di rovinare i nostri numeri e spendere, nel mercato di gennaio si colgono opportunità, vedremo di coglierle se arriveranno. Abbiamo già un organico soddisfacente, Pereyra pur al primo anno si sta dimostrando giocatore validissimo. Vedremo di cogliere opportunità e occasioni che al momento non ci sono. Anche perche non siamo in uno stato d'emergenza che debba portarci a spendere per forza. Arriva se alle nostre condizioni? Può essere considerazione giusta"
le rivali
Marotta: “Sneijder? E’ lui che vuole andar via. Tanti episodi pro-Roma, vince la più forte”
Tra i protagonisti del pre gara di Juventus-Inter, c’è il ds bianconero Giuseppe Marotta. Davanti alle telecamere di Sky, il dirigente della società torinese ha presentato così l’atteso match con gli uomini di Mancini. Ecco le sue...
Sul duello con la Roma e sulla tecnologia nel calcio, il ds bianconero si è poi espresso così: "Goal line technology? Prendiamo a campione la partita di oggi tra Udinese e Roma. Noi ci siamo sempre dichiarati favorevoli e speriamo si possa introdurre. Garcia nelle ultime settimane è tornato molto su Juventus-Roma, dimenticando tutti gli episodi a suo favore delle ultime settimane. Bisogna accettare le regole del gioco e lo deve fare anche la Roma. Non mi esprimo sugli episodi di oggi, il campionato verrà vinto dalla squadra che sarà in assoluto più forte e che avrà un equilibrio nelle decisioni arbitrali. Non posso additare la sconfitta di una scudetto ad un errore arbitrale, ci sono così tante partite. Bisogna debellare le congetture che portano a favoritismi".
Pasquale Guarro
© RIPRODUZIONE RISERVATA