- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Giuseppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato prima della partita contro il Chievo Verona e questo sono state le sue parole:
-Tolisso?
Grande giocatore, ma vanno fatte valutazioni da un punto di vista tattico e dico solo questo che sembra un passo avanti.
-Pensate a Juve-Barcellona?
Sarebbe un errore pensarci, bisogna essere concentrati su questa gara, è inserita in un contesto importante che è l’obiettivo di diventare campioni d’Italia, massima concentrazione quindi.
-Cuadrado è diventato un giocatore determinante per questa squadra…
Non ha caratteristiche replicabili all’interno della nostra rosa. I moduli possono essere differenti. Nella gara di Coppa Italia giocavano sia Dybala che Cuadrado e quindi era aumentata la qualità in campo rispetto alla gara di campionato.
Al momento non è un argomento da definire, ha un contratto fino al 2018, ha iniziato con noi un ciclo che non è ancora determinato. Da parte nostra ci sono tutti i presupposti a continuare così come lui ha espresso pubblicamente e privatamente.
-Pjanic è cresciuto tanto alla Juventus…
Il fatto di essere arrivato alla Juve gli ha fatto assumere un ruolo di personalità maggiore, giocatore eclettico che può ricoprire diversi ruoli e dà parecchio ed è molto apprezzato. Merito dell’allenatore e dell’ambiente che l’ha fatto crescere.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA