le rivali

Matri: “Scudetto? Terrei d’occhio l’Inter, derby fondamentale. E quel gol…”

Attraverso il sito ufficiale della Juventus, Alessandro Matri ha ripercorso il suo anno con la maglia bianconera nel quale ha messo a segno 15 reti: “Il gol più bello è forse stato quello contro l’Inter. Ho segnato abbastanza, ma...

Daniele Vitiello

Attraverso il sito ufficiale della Juventus, Alessandro Matri ha ripercorso il suo anno con la maglia bianconera nel quale ha messo a segno 15 reti: "Il gol più bello è forse stato quello contro l'Inter. Ho segnato abbastanza, ma nell'ultimo periodo non ho fatto molti gol". 

La Juventus ora è in vetta alla classifica e finalmente punta allo scudetto dopo anni di delusioni, mentre l'Inter sta tentando di recuperare dopo un inizio disastroso, ma il bomber bianconero non se la sente di escludere i nerazzurri dalla lotta scudetto: "Terrei d'occhio anche l'Inter, perché si sta avvicinando e ha un'ossatura importante. Ora ci sarà il derby che definirà meglio le loro possibilità. Il Milan poi è campione in carica e ha giocatori di esperienza che sanno come si vince. Ora siamo alla pari, perché siamo entrambe prime in classifica, ma il campionato è lungo e dovremo affrontarlo con la stessa voglia e determinazione di questi mesi".