Walter Mazzarri non si nasconde più. Il suo Napoli è vicina, vicinissima alla vetta della classifica e potrebbe approfittare del derby di Milano per inserirsi tra le prime due della classe. L'allenatore della squadra partenopea ora può ammetterlo. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal quotidiano Repubblica sulla sua edizione on-line:
le rivali
Mazzarri: “Inter e Milan hanno giocatori costosi, in proporzione stiamo facendo meglio”
Walter Mazzarri non si nasconde più. Il suo Napoli è vicina, vicinissima alla vetta della classifica e potrebbe approfittare del derby di Milano per inserirsi tra le prime due della classe. L’allenatore della squadra partenopea ora può...
"Abbiamo una media punti straordinaria e dobbiamo cercare di mantenerla. A otto giornate dalla fine del campionato e per come siamo messi in classifica tutto può accadere, fino alla fine. Sarà nelle ultime giornate che si assegnerà lo scudetto. Milan e Inter? Hanno entrambe una rosa fatta di grandi campioni e con un monte ingaggi veramente alto, in proporzione si può quindi dire che stiamo facendo meglio di loro e se il campionato finisse oggi avremmo comunque fatto un cammino straordinario. Non dimentichiamo però che abbiamo subito dietro di noi l'Udinese. Ho detto ai miei ragazzi che dobbiamo provarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA