Giuseppe Rossi potrebbe arrivare al Napoli e Walter Mazzarri è affascinato dall'idea. "Se viene da noi un top player come lui posso anche pensare di allargare la rosa, magari arrivasse già domani. Fino ad ora dicevo che non avevo bisogno di un attaccante perché non mi era mai stato fatto un nome del genere, ma Pepito sarebbe un bel regalo per fare un salto di qualità. Ma voglio resti anche Lavezzi, giocheremo ogni tre giorni, sarei contentissimo di gestire quattro attaccanti di altissimo livello. Secondo me sulle sue vacanze si è discusso troppo, gli ho dato il permesso di prolungarle perché ho ritenuto fosse il meglio per lui, ma l'ho sentito e so che vuole migliorare anche nei test".
le rivali
Mazzarri non molla Lavezzi: “Lo voglio in campo insieme a Rossi. Balotelli”.
Giuseppe Rossi potrebbe arrivare al Napoli e Walter Mazzarri è affascinato dall’idea. “Se viene da noi un top player come lui posso anche pensare di allargare la rosa, magari arrivasse già domani. Fino ad ora dicevo che non avevo...
L'allenatore e il giocatore, a quanto pare, non si preoccupano troppo delle voci di mercato che danno l'argentino in partenza per Milano. Mazzarri ha parlato anche di un ex giocatore dell'Inter: "Balotelli? E' un grande giocatore. Se me lo dovessero portare troverei un modo per farlo rendere al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA