- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
L'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky, al termine della vittoria casalinga contro l'Inter, ha commentato cosi la prestazione della sua squadra:
"Sono molto contento per come la squadra risponde, anche per chi è subentrato a partita in corso. Avevo un pò paura per le occasioni sbagliate, e quando si spreca tanto alla fine si rischia di non portare a casa la partita, ma per fortuna alla fine siamo riusciti a fare il terzo gol, che ha messo il risultato al sicuro. Mancano tre punti per la certezza matematica del secondo posto che significerebbe per noi accesso diretto alla prossima Champions, però bisogna prima farli, fra due giorni andiamo a Bologna, che è la nostra bestia nera, e nel calcio non si deve mai dare niente per scontato, non dobbiamo abbassare la guardia. Cavani ha gia battuto il record di gol degli scorsi anni, lui è maturato molto ma è anche merito della crescita costante della squadra."
Infine ad una domanda sull'accostamento del suo nome per la panchina dell'Inter risponde: "Sul mio futuro ci penserò al termine dell'ultima partita contro la Roma, l'Inter ha giustamente deciso di puntare su Stramaccioni e va bene cosi. Faccio le mie riflessioni a prescindere da questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA