02:40 min

ultimora

Mazzarri: “Zielinski, col Milan giusto giocasse. Nelle prossime gare non è detto giochi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il tecnico ha spiegato le motivazioni che hanno spinto il Napoli a tenere fuori dalla lista CL il calciatore polacco

Su DAZN, Ciro Ferrara ha parlato con Walter Mazzarri dell'esclusione dalla lista CL di PiotrZielinski. Il centrocampista polacco non ha rinnovato con il Napoli ed è promosso sposo dell'Inter. Il tecnico ha risposto alle domande sul giocatore che gli sono state poste sul canale streaming.

-Lei oggi ha deciso di mandare in campo Zielinski e lei aveva accennato che quando sta bene comunque lo avrebbe schierato. Se è così importante per il Napoli perché lasciarlo fuori dalla lista Champions? 

Ma lo avevo spiegato. A inizio anno c'era una lista, sono andati via tre giocatori in lista, potevamo metterne in lista tre soli. Sono arrivati 3-4 giocatori nuovi e si è pensato che il futuro del Napoli sono quelli liberati, non potevi lasciare fuori Traoré che gioca in quel ruolo lì. 

-Si possono valutare in campionato piuttosto che in CL? 

Si, sicuramente. Traoré ha 25 minuti e ha dovuto rifare la proprietà, lui e i nuovi giocatori saranno il futuro del Napoli e lasciarli fuori del Napoli. 


-Mi perdoni, se il Napoli deve valutarli non devono giocare in campionato per dare un'idea più chiara, piuttosto che in una gara in CL. Fai fatica a giocare senza Zielinski? 

Lui non ha giocato le ultime tre gare, col Milan era giusto giocasse questa sera, ma non aveva autonomia per tutta la gara. Non è detto che nelle prossime partite giochi ancora lui, possiamo provare gli altri. 

(Fonte: DAZN)

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.