le rivali

Menez: “Al Milan sto bene e con Ibra siamo da scudetto”

Riccardo Fusato

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’attaccante del Milan, Menez, ha parlato della sua situazione al Milan e di progetti futuri:”Io Via dal Milan? Sono i giornalisti francesi e inglesi che vogliono che vada via da Milano, io sto...

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'attaccante del Milan, Menez, ha parlato della sua situazione al Milan e di progetti futuri:"Io Via dal Milan? Sono i giornalisti francesi e inglesi che vogliono che vada via da Milano, io sto bene qua e non ho intenzione di andarmene. Io sono il calciatore preferito del presidente Silvio Berlusconi? Lui capisce di calcio, per questo gli piace il mio gioco (ride, n.d.r.)"

Ibra?Con Ibrahimovic, il Milan sarebbe da scudetto, è uno dei più forti al mondo. Con lui, a Parigi, il rapporto era ottimo, sono state dette tante bugie su questo".

Mihajlovic?Ho avuto subito una buona impressione. Mi ricorda Spalletti per il lavoro sulla corsa e sui movimenti. Ruolo? Ho già parlato con l'allenatore, sono a sua disposizione. Non ho disimparato a giocare dietro le punte o a sinistra, sono due posizioni che mi piacciono almeno quanto fare la prima punta".