- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Dries Mertens ha rilasciato un'intervista al quotidiano la Repubblica ed ha parlato della stagione del Napoli ed anche delle prossime partite che attendono i partenopei, tra cui quella con l'Inter in programma la settimana prossima.
Queste le sue parole:
Primi in classifica? Non una sorpresa: quest’anno siamo partiti per provare a vincere lo scudetto, anche se le avversarie sono tante e soprattutto la Juventus resta sempre la favorita: per la mentalità e la qualità del suo organico.
Gap più difficile da colmare? Come mentalità ci siamo avvicinati, con il nostro gioco dobbiamo ora provare a limare la differenza complessiva di talento che c’è tra noi e i bianconeri.
Roma, City e Inter: momento della resa dei conti? Saranno tre partite importanti, per il campionato e anche per la Champions: un altro obiettivo a cui teniamo molto. Ma in ogni gara ci sono tre punti in palio e gli scudetti si vincono pure battendo Verona e Benevento.
Il Napoli o vince quest'anno o mai più? No, ma penso che dal primo scudetto del Napoli sono passati 30 anni e stiamo per fare cifra tonda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA