le rivali

Mesbah: “Prima o poi avremmo dovuto perdere. Non abbiamo sofferto…”

La prima sconfitta assoluta in stagione non può che far male, e un minimo rattristare, tutto l’ambiente Samp: niente drammi, perchè in campionato i blucerchiati stanno andando a gonfie vele, ma il primo stop dopo 9 giornate necessita...

Dario Di Noi

La prima sconfitta assoluta in stagione non può che far male, e un minimo rattristare, tutto l'ambiente Samp: niente drammi, perchè in campionato i blucerchiati stanno andando a gonfie vele, ma il primo stop dopo 9 giornate necessita comunque di un'analisi approfondita per poter correre ai ripari e continuare sulla stessa strada imbroccata da inizio estate.

Perciò, fin da oggi la Sampdoria è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Bogliasco, dove i microfoni di SampTv hanno intercettato il terzino algerino Djamel Mesbah, titolare ieri sulla fascia sinistra: "Ieri abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo sofferto, però è vero che per questa prima sconfitta siamo un po' delusi. Ripartiamo, una partita avremmo dovuto perderla un giorno, è arrivata ieri sera, peccato perchè c'era la possibiità di fare un altro risultato. Andiamo avanti così, cancelliamo questa partita, pensiamo alla Fiorentina perchè sarà una battaglia con questa buona squadra; giochiamo in casa e l'importante è recuperare bene per essere in forma domenica e fare una grande gara. Sono contento di aver giocato contro l'Inter però quando finisce con una sconfitta non sei contento; a livello personale mi sto integrando piano piano e quello è l'importante. Pensiamo alla partita di domenica, perchè adesso con questa classifica siamo tutti là e dobbiamo fare punti".