Fabrizio Miccoli, è entusiasta per la partita di ieri e per la sua tripletta contro l' Inter, che ha permesso al suo Palermo di stare a galla e racimolare un bel punticino in quel del Meazza. Questa mattina dal suo profilo ufficiale Facebook, il 'Romario del Salento',ha voluto ringraziare i tanti sostenitori che lo hanno elogiato per i suoi 64 reti in maglia rosanero: "Contento per il risultato e felicissimo per i tre gol segnati stasera! Ma...la cosa più bella è che le mie 64 reti in maglia rosanero mi permettono di entrare nella storia del Palermo superando ogni record: che soddisfazione! Grazie per la carica che mi date!".
le rivali
Miccoli: “Contento per il risultato e per la tripletta, sono nella storia del Palermo…”
Fabrizio Miccoli, è entusiasta per la partita di ieri e per la sua tripletta contro l’ Inter, che ha permesso al suo Palermo di stare a galla e racimolare un bel punticino in quel del Meazza. Questa mattina dal suo profilo ufficiale...
In un post successivo, insieme alla foto con il pallone firmato dai compagni di squadra, ha fatto sapere: "Questo è il pallone usato nella partita di ieri, firmato da tutti i miei compagni: è il ricordo di una tripletta e di una partita che non dimenticherò mai!!!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA