le rivali

Miccoli: “Contento per il risultato e per la tripletta, sono nella storia del Palermo…”

Fabrizio Miccoli, è entusiasta per la partita di ieri e per la sua tripletta contro l’ Inter, che ha permesso al suo Palermo di stare a galla e racimolare un bel punticino in quel del Meazza. Questa mattina dal suo profilo ufficiale...

Francesco Parrone

Fabrizio Miccoli, è entusiasta per la partita di ieri e per la sua tripletta contro l' Inter, che ha permesso al suo Palermo di stare a galla e racimolare un bel punticino in quel del Meazza. Questa mattina dal suo profilo ufficiale Facebook, il 'Romario del Salento',ha voluto ringraziare i tanti sostenitori che lo hanno elogiato per i suoi 64 reti in maglia rosanero: "Contento per il risultato e felicissimo per i tre gol segnati stasera! Ma...la cosa più bella è che le mie 64 reti in maglia rosanero mi permettono di entrare nella storia del Palermo superando ogni record: che soddisfazione! Grazie per la carica che mi date!".

In un post successivo, insieme alla foto con il pallone firmato dai compagni di squadra, ha fatto sapere: "Questo è il pallone usato nella partita di ieri, firmato da tutti i miei compagni: è il ricordo di una tripletta e di una partita che non dimenticherò mai!!!".