le rivali

MIHAJLOVIC: “E’ SCONFITTA CHE BRUCIA, DIMENTICHIAMOLA. GLI OBIETTIVI…”

Al termine della partita contro il Sassuolo, il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio per commentare la pesante sconfitta:“Sono molto arrabbiato con noi stessi e con l’arbitro, ma non voglio...

Francesco Parrone

Al termine della partita contro il Sassuolo, il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio per commentare la pesante sconfitta:"Sono molto arrabbiato con noi stessi e con l’arbitro, ma non voglio parlare di questo. Abbiamo dominato la prima mezzora, ma come spesso accade facciamo fatica a far gol. Non si può creare quattro-cinque occasioni e subire gol al primo tiro in porta, tra l’altro su uno schema che sapevamo avrebbero fatto. Il giocatore che doveva uscire, Bacca, lo ha fatto in ritardo. Doveva stare al limite, ma quando non c’è la giusta concentrazione succede questo. Dopo il gol subito abbiamo perso le misure. È una sconfitta che brucia, ma non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto. Mancano dieci partite e dobbiamo cercare di vincere contro il Chievo, un’altra gara complicata".

Sugli obiettivi stagionali: "Rimangono gli stessi, non cambiano da una gara all’altra. Ci sono altre dieci partite e non dobbiamo dimenticare quanto di buono fatto fino a oggi. Il Sassuolo ha vinto meritatamente, noi non siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare. Continuiamo a lavorare".

tutte le notizie di