le rivali

Mihajlovic: “Non meritavamo la sconfitta, giocato meglio di loro e creato di più”

Giovanni Montopoli

Intervistato a fine gara dai microfoni di Premium Sport il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan: BALOTELLI – “per me è solo uno spezzone di una partita, si sta comportando bene, deve...

Intervistato a fine gara dai microfoni di Premium Sport il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Milan:

BALOTELLI - “per me è solo uno spezzone di una partita, si sta comportando bene, deve continuare cosi, non possiamo giudicare dopo uno spezzone di gara”

SODDISFATTO - “Unica delusione il risultato, i ragazzi hanno fatto bene, giocato con personalità. Perdere cosi brucia ma se continuano a giocare cosi vinceremo altre partite. Non meritavamo di perdere”

SOSTITUZIONE - “Ho levato Bacca perché ha fatto meno bene, mancavano 30 minuti e pensavo potessimo perdere l’equilibrio. Alla fine abbiamo giocato la Carta Cerci. Prima era presto per mettere altri attaccanti. Ho visto così”

DIFESA - “in generale abbiamo fatto bene come distanza, lasciando poco spazio. Hanno giocato con personalità, non penso abbia fatto male, anzi tutta la squadra ha fatto bene. Su Icardi pensavo fosse in fuorigioco ma non ho visto bene”

GOL - “nasce da un episodio, a loro è andato bene a noi visto che anche noi abbiamo avuto le nostre Abbiamo creato più di loro e giocato meglio”

MONTOLIVO - “Con Montolivo possiamo avere maggiore qualità, forse era più semplice per tutti mettere De Jong ma ho cambiato disposizione e chi è entrato ha fatto bene”

PIù E MENO - “Se posso essere contento dopo una sconfitta va bene, sono soddisfatto per come abbiamo giocato e interpretato la gara, corti, cercando di offendere, sicuramente giudicare una partita quando si perde è sempre difficile. Non sono uno che quando vince dice che va tutto bene, oggi anche se abbiamo perso dico che abbiamo fatto bene”