Mihajlovic tiene tutti sull'attenti e avvisa i suoi calciatori: niente passi falsi con l'Alessandria. In Coppa Italia l'impegno dovrà essere il massimo, pena l'esclusione dal derby in campionato, quello di domenica prossima. L'allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la squadra piemontese. Ed ecco cosa ha detto: "Metterò in campo la mia squadra migliore, se mi accorgo che qualcuno si sta risparmiando per il derby, non giocherà domenica. Tutte le energie dovranno essere concentrate sulla partita con l'Alessandria, poi avremo quattro giorni per preparare il derby".
le rivali
Mihajlovic pensa sempre all’Inter: “Noi massacrati col Carpi, chi pareggia 11 vs 10…”
Mihajlovic tiene tutti sull’attenti e avvisa i suoi calciatori: niente passi falsi con l’Alessandria. In Coppa Italia l’impegno dovrà essere il massimo, pena l’esclusione dal derby in campionato, quello di domenica...
SU MANCINI - "Ho preso da lui il modo di vestire. A lui piace che si dica così, anche se non è vero (ride, ndr). Ho preso aspetti di campo da uno degli allenatori più bravi e che ha vinto tanto. Sicuramente devo ringraziare soprattutto lui se faccio questo lavoro che mi piace molto. Senza di lui sarebbe stato molto difficile. Queste sono cose che non si dimenticano mai e gli sarò riconoscente per tutta la vita. Io cerco di prendere qualcosa da tutti gli allenatori che ho avuto e poi metterci qualcosa di mio".
ALEX - "Non ci sarà domani, ma speriamo di recuperarlo domenica, sarà valutato ogni giorno, il ginocchio non è gonfio, ma sente un po' di fastidio".
CAMPIONATO - "Siamo molto sereni anche se qui sembra che sia sempre tutto dovuto. Ci hanno massacrato dopo aver pareggiato con il Carpi: c'è chi pareggia con il Carpi con un uomo in più (riferimento all'Inter.ndr) e il trattamento è diverso, ma noi non perdiamo fiducia, siamo molto migliorati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA