le rivali

Scaroni: “Sconfitta in CL? Resto fiducioso. Il Milan è in grado di battere chiunque”

Eva A. Provenzano

Il presidente della società rossonera ha parlato della gara con l'Atletico a margine di un evento della Fondazione Milan

«Essere sconfitti è sempre doloroso ma sono ottimista perché ho visto un bel Milan, combattivo e resiliente, mi fa sperare bene per il futuro». All'indomani dalla sconfitta in CL dei rossoneri, il presidente Paolo Scaroni ha parlato di quanto accaduto in Champions a margine dell'evento di Fondazione Milan 'Restore the music Milan'.

«È stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in CL, questo è l'obiettivo che ci poniamo. Nell'insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone, perché ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque. Pioli sta facendo bene, ha creato una squadra di giovani che vogliono giocare insieme. I risultati arriveranno. Gli arbitri? Non ne parlo mai, è un argomento che va lasciato da parte. Le gare sono fatte di episodi e alcuni non hanno girato a nostro favore».