le rivali

Milan, bilancio in rosso e quote rosa: “Barbara farà  del suo meglio”

Dalla tribuna di San Siro al tavolo del Consiglio d’Amministrazione del Ac Milan. Barbara Berlusconi, figlia del proprietario rossonero, da oggi dovrebbe avere un ruolo di rilievo nella società di Via Turati. La presenza della giovane sugli...

Eva A. Provenzano

Dalla tribuna di San Siro al tavolo del Consiglio d'Amministrazione del Ac Milan. Barbara Berlusconi, figlia del proprietario rossonero, da oggi dovrebbe avere un ruolo di rilievo nella società di Via Turati. La presenza della giovane sugli spalti durante le gare interne della squadra di famiglia era balzata all'occhio degli esperti di cronaca rosa che non si sono sbagliati: lei e l'attaccante brasiliano Pato hanno da poco rivelato di avere una relazione. 

Il fratello Pier Silvio, vice presidente dell'azienda Mediaset, la incoraggia: "Sono sicuro - rivela alla Gazzetta dello Sport - che farà il suo lavoro benissimo perché mette la sua passione in tutto quello che fa. Io non mi occupo di Milan perché sono molto impegnato con il mio lavoro, ma seguo sempre le partite e tifo per la squadra sia che si vinca sia che si perda". 

CONTI IN ROSSO - L'amministratore delegato del Milan ha impartito l'ordine di tenere sotto controllo il mercato e ha precisato che bisogna 'abbassare' il monte ingaggi. Il bilancio del Milan è in rosso: il passivo di circa settanta milioni di euro non ha precedenti (69,9 mln). Nel 2008, anno della mancata qualificazione in Champions, la società rossonera fu costretta a cedere Ricardo Kakà. 

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".