Al momento in casa Milanci sono tre casi anche se tutti sono concentrati sul finale di stagione. Ai rossoneri servono 4 punti in due gare per vincere lo scudetto e Maldini e i dirigenti vogliono che la squadra pensi solo a quello. Ma sullo sfondo ci sono le questioni societarie, il destino di Ibra e pure quello di Leao. È quanto scrive Currò sul quotidiano La Repubblica. "L’asta Investcorp-Red Bird Capital, col fondo arabo contrariato con la proprietà (il fondo americano Elliott) e pronto alla rinuncia se il prezzo di vendita dovesse salire oltre 1-1.2 miliardi di euro, dopo l’ingresso sulla scena della società Usa Red Bird Capital. Il complicato rinnovo del contratto di Leao. Il dilemma di Ibrahimovic: ritiro oppure un’estrema stagione da jolly. Per il Milan i tre casi extracalcistici passano in secondo piano", si legge nell'articolo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Repubblica – Ansia Milan, pensiero scudetto e sullo sfondo tre casi
Il quotidiano parla del momento dei rossoneri che devono fare due 4 punti nelle ultime due giornate per sottrarre all'Inter il titolo
Domani alle 18 si gioca la gara con l'Atalanta e l'Inter giocherà alle 20.45. "Andrà in panchina Ibra, sul quale i pronostici si moltiplicano: l’ultimo è che a fine stagione resterà comunque a Milano, da calciatore o da dirigente o da imprenditore", continua l'articolo.
A proposito delle novità societarie: "Se il closing avverrà prima di metà giugno (favorito in questo caso Investcorp), per Leao - corteggiato da Newcastle, Liverpool, Dortmund e Psg - diventerà più verosimile il rinnovo. Se invece si slittasse a metà luglio (è l’ipotesi più collegata a Red Bird), può esserci l’addio, ma a non meno di 70 milioni". Tanto varrebbe l'attaccante rossonero.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA