FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Milan, Pulisic: “Sogno la vittoria e un gol nel derby di settembre”

Milan, Pulisic: “Sogno la vittoria e un gol nel derby di settembre” - immagine 1
Il calciatore arrivato del Chelsea è stato presentato alla stampa e ha parlato dei suoi programmi in rossonero
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il 16 settembre si ricomincia da un altro derby. E Christian Pulisic, appena arrivato a Milano le promette all'Inter. Nel senso che in quei giorni sarà il suo compleanno e il suo sogno, da quando ha firmato con il Milan, è quello di "di vincere il derby e fare un gol".

Il calciatore, arrivato dal Chelsea, è stato presentato oggi dal club rossonero e sul suo arrivo ha aggiunto: «Quando senti che una squadra come il Milan ti segue vorresti dire sì subito. Ma sono passate poche settimane e tutto si è sistemato in fretta. Mi sono sentito voluto, desiderato. Le ultime due stagioni nel Chelsea sono state difficili per vari motivi, venire qui è una grande chance per ripartire», ha detto.


Milan, Pulisic: “Sogno la vittoria e un gol nel derby di settembre”- immagine 2

Getty Images

«Penso che se una persona ha interesse nel giocare per una squadra come il Milan è perché lo conosce a fondo. Parlando con Pioli ho sentito che c'era la volontà di avermi qui, anche per il ruolo che occupo. Il numero 11 di Ibra? E' stato bellissimo vederlo giocare con quel numero, ma non sono qui per colmare il vuoto che ha lasciato, per me è un nuovo inizio», ha aggiunto.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di