le rivali

Milan: e se il regalo fosse Marek Hamsik?

Eva A. Provenzano

Insieme a Cavani e a Lavezzi, Hamsik è considerato un gioiello di casa Napoli. Ma secondo quanto riporta SportMediaset potrebbe essere proprio lui il ‘regalo’ che Berlusconi farà al suo Milan per la prossima stagione....

Insieme a Cavani e a Lavezzi, Hamsik è considerato un gioiello di casa Napoli. Ma secondo quanto riporta SportMediaset potrebbe essere proprio lui il 'regalo' che Berlusconi farà al suo Milan per la prossima stagione. Un'ipotesi tutt'altro che remota, ma in ogni caso una trattativa complicata. De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svendere i suoi talenti, tanto più ora che ha raggiunto l'obiettivo Champions. Se i rossoneri vorranno avere MareKiaro - come lo hanno soprannominato i tifosi napoletani - dovrà sborsare una cifra che viaggia intorno ai trenta milioni di euro. 

CASO GATTUSO - Il centrocampista calabrese potrebbe decidere di accettare l'offerta che gli è arrivata dalla Russia. La società di via Turati, per sostituirlo, starebbe pensando a Sandro, giocatore del Tottenham dal passaporto portoghese e che quindi non creerebbe alcun problema per il posto da extracomunitario.