FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Pioli: “Intervista Maldini? Gli sono riconoscente, ma non sono solo. Col Frosinone…”

Milan Pioli
L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone
Marco Macca Redattore 

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero:

Milan, Pioli: “Intervista Maldini? Gli sono riconoscente, ma non sono solo. Col Frosinone…”- immagine 2

Domani arriva un Frosinone molto libero di testa...

—  

"Noi dobbiamo opporre un livello di gioco alto. Di Francesco sta facendo un grande lavoro e loro arriveranno con fiducia e entusiasmo. Noi vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina, perché i punti da fare sono tanti".


Commento all'intervista di Maldini?

—  

"Nessun commento su gran parte dell'intervista. A Paolo e a Massara sarò sempre riconoscente, ma ora non posso che buttare tutto quello che ho nel presente, per motivare i miei giocatori e provare a vincere la partita di domani. Grazie Maldini, grazie Massara, ma io non sono solo e sono stato sempre sostenuto dal club".

Milan, Pioli: “Intervista Maldini? Gli sono riconoscente, ma non sono solo. Col Frosinone…”- immagine 3

Come uscire da questo momento complicato?

—  

"Vincendo, è inutile girarci tanto intorno. Servirà fare una partita seria, vera, con intensità e con qualità. Con la Fiorentina siamo stati attenti, domani dobbiamo fare lo stesso. Le vittorie ti danno quell'entusiasmo. Qui cerchiamo sempre di essere positivi, ma ora è il momento di dimostrare sul campo che siamo competitivi".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.